MARINA DI PIETRASANTA  Una ragazza stamani, mentre stava passeggiando con il suo cane sulla spiaggia di fronte il bagno Tirreno a Marina di Pietrasanta, ha notato in riva al mare un teschio ed ha dato l’allarme al centralino della polizia.

Dal Commissariato di Forte dei Marmi è giunta una volante e gli agenti, una volta constatato di cosa si trattava, hanno preso il teschio e su disposizione del pm Giuseppe Amodeo l’hanno portato all’ospedale Versilia, dove un medico legale ha confermato che si trattava di un teschio umano che presenta un taglio al centro.

Il dirigente del Commissariato di polizia di Forte dei Marmi Enrico Parrini, che ha ripreso il teschio che si trova in commissariato, attende istruzioni dal pm.

Verrà effettuato il Dna per verificare se possa appartenere a qualcuno dei tanti scomparsi che ci sono, anche se alla prima apparenza si tratta di un teschio che pare essere ‘datato’.

Tra le ipotesi c’è anche quella che potrebbe trattarsi di un teschio utilizzato da qualche studente di medicina. Resta, però, il mistero di come possa essere finito in mare.

(Visitato 342 volte, 1 visite oggi)
TAG:
dna marina ospedale pietrasanta polizia spiaggia teschio

ultimo aggiornamento: 26-01-2013


SETTORE TURISTICO: SE NE PARLA CON I CANDIDATI AL SENATO PER IL PD

GLI EDUCATORI SUL PIEDE DI GUERRA: “MANNINO CI SPIEGHI LA MANCATA ASSUNZIONE DI PERSONALE NEGLI ASILI”